Chi sono

CONTATTAMI:
CELLULARE   333 2805239


MAIL 
franca.scuzzarella@tiscali.it
SKYPE  franca.scuzzarella


        Loghi Society of NLP

Mi chiamo Franca, sono nata a Torino, dove attualmente vivo.

Qualche anno fa, per caso, il mio incontro con la PNL, un incontro che ha cambiato radicalmente la mia vita.
Ero in un momento molto difficile e non riuscivo a trovare stimoli e soluzioni per uscire da questo stato di empasse. Poi casualmente l'incontro con un libro, il Libro del Giusto Peso per Sempre di Debora Conti. Lo acquistai con la speranza di perdere peso in modo diverso ma  si rivelò invece la porta d'accesso per un mondo che non conoscevo e  fu il ponte di passaggio tra la mia vita di allora e quella di adesso.
Affascinata da quanto la PNL proponeva ho iniziato a leggere qualche libro ma capivo che non mi bastava. Volevo di più. E la naturale conseguenza è stata la decisione di frequentare corsi di specializzazione in PNL.
Ho acquisito la qualifica di Master Practitioner di PNL certificata da Richard Bandler. Nel contempo sto frequentando  la Scuola per Coach sempre con la stessa scuola, per ottenere ufficiale certificazione e fare di questa passione la mia professione.

Avendo ottenuto grandi risultati sulla mia pelle, ho deciso di  frequentatare il Corso per Coach del metodo Giusto Peso per Sempre che propone Debora Conti per tornare in forma utilizzando la mente e attualmente mi sto dedicando a questo aspetto, BENESSERE E FORMA FISICA  e da Aprile 2011 sono presente sul sito Giusto Peso per Sempre come coach ufficiale e riconosciuta da Debora Conti per tenere sessioni di coaching private per chi vuole supporto al raggiungimento del suo obiettivo di peso. 

Organizzo nella mia città il seminario "PNL, peso forma & beauty" per aiutare le persone ad utilizzare la Pnl per tornare in forma e ritrovare il proprio benessere.

Tengo anche coaching  Life, cioè riguardanti le problematiche della vita e la pianificazione di importanti obiettivi e se pensi che non stai ottenendo i risultati voluti in qualche ambito, fare coaching potrebbe aiutarti a trovare nuove strategie d'azione.   

Ora ho deciso di impegnarmi in questo nuovo progetto: il Programma Dimagrire SerenaMente.
Spero che farai parte del gruppo che partirà a breve, così potrai testare gratuitamente la validità del metodo che io stessa ho sperimentato con risultati di successo.


Alle soglie dei cinquant'anni scoprire tutto questo ha dato un'impennata alla mia crescita personale ed oggi vivo una vita completamente nuova rispetto al passato.
Per questo ho deciso di mettere la mia esperienza di vita e di Coach al servizio di chi vuole trovare la strada per migliorare la propria. 




 
Proviamoci insieme
P. IVA 10448920016